Contatti2023-02-15T13:58:22+01:00

Richiesta di assistenza

Nome(Obbligatorio)
È composto da 6 numeri ed è associato al suo ordine sul portale My Smart Courier
Si trova sotto il codice a barre nella sua lettera di vettura
Dimensione max del file: 20 MB.

FAQ

Difformità su Peso e Dimensioni collo2023-05-30T16:01:56+02:00

Il rischio nella dichiarazione del falso su peso e dimensioni può causare dei blocchi della spedizione da parte dei vettori (SDA – BRT – GLS – TNT – ecc) poiché non conformi con la realtà, sia in fase di ritiro che di consegna.

Se il peso varia di 1/2 Kg non dovrebbero esserci intoppi ma se si esagera si può incorrere ai problemi sopra citati.

Lo stesso discorso vale per le dimesioni, se superano ciò che è stato dichiarato il driver che passerà a ritirare il collo verificherà la difformità tra lettera di vettura e pacco valutando così di non procedere con il ritiro.

Spedizione con assicurazione2023-05-30T16:04:33+02:00

Questo tipo di spedizione è possibile effettuarla solo tramite la nostra assistenza.

Bisogna fornire i dati completi della località di partenza, di destino e i dati del mittente, destinatario, peso e dimensioni del collo.

Dove trovare la LDV (Lettera di vettura)2023-05-30T16:04:22+02:00

La sua lettera di vettura è presente all’interno del proprio ordine.

Se non dovesse essere presente attendere qualche minuto e ricontrollare.

Se si acquista il servizio con BRT non ha bisogno della lettera di vettura, se ne occuperà il driver ad apporla sul collo al momento del ritiro.

A chi affidare il collo2023-05-30T16:03:50+02:00

Se si desidera non usufruire del servizio di ritiro è possibile consegnare il collo nelle filiali di competenza.

Ricordiamo che i servizi gestiti da My Delivery Business sono a carico del vettore SDA e NON da Poste.

Rimborsi2023-06-15T12:22:58+02:00

Per richiedere il rimborso di un ordine si prega di inviare un’email a info@mysmartcourier.it e di indicare sempre il numero di tracking e il numero d’ordine corrispondente relativi alla spedizione da rimborsare.

Il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per acquistare il servizio.

Nel caso venga richiesto un rimborso per un errore di compilazione da parte del richiedente o per blocco servizio, l’importo verrà accreditato tramite CREDITI sull’account di quest’ultimo.

Info sul ritiro2023-05-30T16:04:11+02:00

DOVE VIENE EFFETTUATO IL RITIRO

Il ritiro viene effettuato all’indirizzo del mittente il giorno lavorativo successivo della richiesta dell’ordine.


ORARI DI RITIRO

Indicativamente i driver ritirano dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì.

Purtroppo i vettori non forniscono gli orari specifici di ritiro, eccezion fatta per BRT che comunica orientativamente la fascia oraria di ritiro.


MANCATO RITIRO

Per mancato ritiro si prega di contattare l’assistenza a info@mysmartcourier.it dopo le 19.30 del giorno dell’appuntamento indicando il numero di tracking della lettera di vettura. Ci penseremo noi a riprogrammarlo.

Il ritiro non verrà riprogrammato in modo automatico.

Hai un dubbio o una richiesta?

Il nostro team di supporto è sempre a tua disposizione